Le news di oggi 6 luglio: Cr7 ad un passo dalla Juve, problemi Milan

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calcio, news del 6 luglio: Cristiano Ronaldo è ad un passo dalla Juve. Ancora problemi economici per il Milan con Mirabelli che, però, ha rassicurato tutti. 

 

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juve. Passano i giorni e prosegue la trattativa serrata per l’arrivo del portoghese a Torino. Fra voci e indiscrezioni le parti fanno pretattica, ma l’affare si potrebbe davvero fare. Il Real rilancia, probabilmente serviranno più dei 100 milioni inizialmente previsti per il cartellino. Ma una volta fatto 30 si può fare anche 31: la Juve ormai è decisa, vuole Cristiano Ronaldo e farà di tutto per prenderlo.

Da un mercato da champagne a uno… da mortadella. E’ questa la metafora utilizzata dal ds del Milan, Mirabelli, parlando del futuro che aspetta i rossoneri. “Non sappiamo ancora se sarà un mercato da champagne o uno da mortadella, non sappiamo ancora quanto avremo in cassa. Tutti gli acquisti e le cessioni però saranno concordate con Gattuso”, conclude Mirabelli. E Gattuso? Probabilmente avrà chiamato di nuovo Google Maps chiedendo dell’avvocato…

Calcio, news del 6 luglio: rigori da abolire?

I calci di rigore? Andrebbero aboliti. Questa è l’opinione di Tite, allenatore del Brasile, letteralmente terrorizzato dall’idea che i quarti del mondiale russo si decidano ai rigori: “Una partita di calcio non dovrebbe mai essere risolta con la terribile lotteria dei rigori – ha ammesso Tite – Non lo vedo come un risultato valido. Deve pur esserci un altro modo”. Chissà cosa ne pensa Kasper Schmeichel.

“Karius? Tutta colpa della botta in testa”. Così Juergen Klopp ha scagionato il suo portiere, che con i suoi errori ha regalato la finale Champions al Real Madrid. Alisson e Oblak costano troppo, perciò il Liverpool potrebbe affidarsi ancora al portiere tedesco. La botta in testa adesso potrebbero averla i tifosi del Liverpool.

Impostazioni privacy