Rassegna stampa sportiva di venerdì 6 luglio 2018: domina Cristiano Ronaldo

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 6 luglio 2018. Le prime pagine di oggi. Si parla solo di Cristiano Ronaldo.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del giornale romano continua a mettere in prima pagina la trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra Allegri ed Andrea Agnelli. La Exor, che gestisce il club bianconero, ha racimolato 100 milioni di euro per formulare una offerta per il cartellino. Ma servirà cedere Higuain per poter ottenere ulteriori fondi. E le azioni in Borsa volano. In alto, Sarri sembra più vicino al Chelsea dopo una lunga fase di stallo, il Napoli alla fine sembra propenso a lasciarlo partire per Londra. Il club londinese per il mercato punta ad Alisson, Higuain e Callejon. In basso, oggi sfida Francia-Uruguay per i quarti di finale dei Mondiali, poi in serata c’è Brasile-Belgio. Chiude la prima pagina il tennis con il torneo di Wimbledon.

Gazzetta: “CR7 alla Juve si può”

GAZZETTA DELLO SPORTAnche qui domina Cristiano Ronaldo. Il suo passaggio alla Juventus può diventare realtà. Il portoghese è ormai in rotta con il Real Madrid in maniera irreparabile, con il club che lo ha già tolto dalle foto ufficiali. E Buffon lunedì verrà presentato dal Paris Saint-Germain sotto alla Tour Eiffel. A lato, Mr. Li chiede altro tempo per ottenere i 32 milioni di euro necessari, per poi vendere il Milan. In basso, riprendono i Mondiali dopo due giorni di pausa con i quarti di finale. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti-CR7, che sfida scudetto”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano riporta diverse notizie di cronaca e di politica, soprattutto italiane. Per il calcio, si prospetta una nuova sfida scudetto tra Napoli e Juventus, che da quest’anno potranno contare su Ancelotti e probabilmente Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy