Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, Sepe sarà il nuovo portiere del Parma

Mercato Napoli, Sepe sarà il nuovo portiere del Parma

Luigi Sepe napoli addio
Luigi Sepe ©Getty Images

Luigi Sepe lascerà Napoli. A breve il portiere originario di Torre del Greco firmerà ufficialmente con il Parma.

Una nuova avventura. Quella che inizierà nelle prossime ore Luigi Sepe, a breve nuovo portiere del Parma. Con gli acquisti di Meret e Karnezis l’addio dell’estremo difensore di Torre del Greco era ormai cosa fatta. Nella scorsa stagione Sepe ha collezionato soltanto una presenza in Serie A contro il Chievo Verona con il match terminato a reti bianche. Nei giorni scorsi il direttore sportivo del club emiliano, Daniele Faggiano, aveva svelato la fattibilità ai microfoni di Radio Crc: “Facciamo una cosa alla volta, ci incontreremo prima per Sepe e poi magari per Grassi. Sepe è un ragazzo perbene. Frattali? Al momento si è parlato solo di Sepe, poi se mi chiederanno quest’altra situazione vedremo, posso dire che solo che Frattali è un buon portiere. I calciatori in esubero dal Napoli sono tutti di livello e con Giuntoli ho un ottimo rapporto per cui vedremo se si concluderà qualche altra operazione”. Il portiere napoletano avrebbe già sostenuto le visite mediche prima di raggiungere la sua nuova squadra già in ritiro.

Mercato Napoli, tra i pali cambia tutto

Con Reina, Sepe, Rafael via il Napoli cambia tutto in porta puntando su un mix tra esperienza e gioventù. Il terzo portiere dovrebbe, inoltre, essere uno tra il prodotto del settore giovanile del Napoli, Nikita Contini, o Gigi Frattali, lo scorso anno protagonista della promozione in A proprio a Parma. Il mercato Napoli è sempre attivo. Ora più che mai.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!