Cristiano+Ronaldo+Juve%2C+il+portoghese+chiama+Ancelotti+per+un+consiglio+su+Allegri
napolicalciolivecom
/2018/07/08/cristiano-ronaldo-juve-ancelotti-allegri/amp/
Calciomercato Napoli

Cristiano Ronaldo Juve, il portoghese chiama Ancelotti per un consiglio su Allegri

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juventus. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha svelato anche una telefonata tra il campione portoghese e Carlo Ancelotti. 

“Pronto, chi è?”. Cristiano Ronaldo sembra vicinissimo alla Juventus, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. “Il Corriere dello Sport” ha svelato anche che ci sarebbe stata una telefonata tra il campione portoghese e Carlo Ancelotti, neo-allenatore del Napoli. Ma non per parlare della squadra azzurra. Cr7 avrebbe rifiutato anche una ricchissima offerta dalla Cina di 100 milioni in due anni. L’attaccante del Real Madrid avrebbe chiesto, invece, al suo ex tecnico un consiglio sul suo futuro allenatore Massimiliano Allegri con Ancelotti che ha rassicurato completamente Ronaldo. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare l’ufficialità del portoghese alla Juventus con un’operazione che passerà alla storia. I tifosi bianconeri non vedono l’ora di accoglierlo, ma dovranno ancora aspettare qualche giorno. L’attesa sale sempre di più.

Ronaldo Juve, il portoghese sempre legato ad Ancelotti

Cr7 ha sempre apprezzato il lavoro e la sincerità di Carlo Ancelotti dai tempi del Real. Lo stesso portoghese in una vecchia intervista a Espn aveva elogiato il suo ex allenatore: “Ancelotti è stata una sorpresa incredibile. All’inizio pensavo fosse uno tosto, anche un po’ arrogante e invece si è rivelato l’opposto. Diciamo che è come un grande orso: una brava persona, sensibile. Parlava con noi tutti i giorni, con tutti noi, non solo con me. E si divertiva. È una persona incredibile: ogni giocatore dovrebbe avere l’opportunità di lavorare con lui perché è un grande allenatore. Mi manca molto perché abbiamo vinto tanto insieme e un giorno spero di poter lavorare di nuovo con lui”. Il legame tra i due è noto a tutti, ma Ronaldo è vicinissimo alla Juventus.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago