Cristiano+Ronaldo+Juve%2C+il+portoghese+chiama+Ancelotti+per+un+consiglio+su+Allegri
napolicalciolivecom
/2018/07/08/cristiano-ronaldo-juve-ancelotti-allegri/amp/
Calciomercato Napoli

Cristiano Ronaldo Juve, il portoghese chiama Ancelotti per un consiglio su Allegri

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juventus. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha svelato anche una telefonata tra il campione portoghese e Carlo Ancelotti. 

“Pronto, chi è?”. Cristiano Ronaldo sembra vicinissimo alla Juventus, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. “Il Corriere dello Sport” ha svelato anche che ci sarebbe stata una telefonata tra il campione portoghese e Carlo Ancelotti, neo-allenatore del Napoli. Ma non per parlare della squadra azzurra. Cr7 avrebbe rifiutato anche una ricchissima offerta dalla Cina di 100 milioni in due anni. L’attaccante del Real Madrid avrebbe chiesto, invece, al suo ex tecnico un consiglio sul suo futuro allenatore Massimiliano Allegri con Ancelotti che ha rassicurato completamente Ronaldo. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare l’ufficialità del portoghese alla Juventus con un’operazione che passerà alla storia. I tifosi bianconeri non vedono l’ora di accoglierlo, ma dovranno ancora aspettare qualche giorno. L’attesa sale sempre di più.

Ronaldo Juve, il portoghese sempre legato ad Ancelotti

Cr7 ha sempre apprezzato il lavoro e la sincerità di Carlo Ancelotti dai tempi del Real. Lo stesso portoghese in una vecchia intervista a Espn aveva elogiato il suo ex allenatore: “Ancelotti è stata una sorpresa incredibile. All’inizio pensavo fosse uno tosto, anche un po’ arrogante e invece si è rivelato l’opposto. Diciamo che è come un grande orso: una brava persona, sensibile. Parlava con noi tutti i giorni, con tutti noi, non solo con me. E si divertiva. È una persona incredibile: ogni giocatore dovrebbe avere l’opportunità di lavorare con lui perché è un grande allenatore. Mi manca molto perché abbiamo vinto tanto insieme e un giorno spero di poter lavorare di nuovo con lui”. Il legame tra i due è noto a tutti, ma Ronaldo è vicinissimo alla Juventus.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

7 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

11 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

12 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

13 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

15 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

16 ore ago