Lobotka, obiettivo di mercato del Napoli, sempre più vicino all’addio al Celta Vigo. Lo ha confermato anche il ds del club spagnolo
Sono ormai diverse settimane che Stanislav Lobotka è un obiettivo di calciomercato Napoli. Il centrocampista slovacco è nel mirino del club azzurro e del suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Una pista che si potrebbe presto scaldare, visto che adesso anche il Celta Vigo pare aver acconsentito alla sua cessione. Il Napoli potrebbe acquistare con il cartellino del classe ’94 con un’offerta da almeno 40 milioni, vale a dire circa 10 milioni di euro in meno rispetto alla clausola rescissoria presente sul contratto di Lobotka con la società spagnola. Uno sconto dovuto soprattutto alla rottura tra il giocatore e il Celta Vigo. Un rapporto ai minimi termini confermato anche dal direttore sportivo del squadra della Galizia.
Intervistato ai di ‘El Faro’, Felipe Minambres ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo slovacco che non potranno che fare piacere al Napoli: “Ci sono offerte per lui ma ha deciso di non rinnovare con noi – si legge su ‘Calciomercato.com’ – Ognuno di noi ha scelto la propria strada, noi la nostra e lui la sua. Lui, Sergi Gomez e Jonny non prenderanno parte al ritiro”. Ora sta agli uomini mercato della compagine campana approfittare di questa situazione ed affondare il colpo. Un centrocampista che in azzurro troverebbe il principale sponsor di questa possibile operazione. Il suo connazionale Marek Hamsik infatti è dato da più parti come una delle carte che si starebbe giocando la squadra di De Laurentiis per regalare Lobotka a Carlo Ancelotti.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…