Mercato Napoli, pronto Pereyra se Callejon dovesse andar via

Callejon Chiesa Napoli
Callejon © Getty Images

Il mercato Napoli è sempre molto attivo. Secondo quanto riporta Tuttosport sulla lista di Giuntoli ci sarebbe anche il nome di Roberto Pereyra in caso di addio di Callejon. 

Il lavoro del ds Giuntoli e del presidente De Laurentiis non sembra ancora terminato. Tra cessioni e acquisti la società partenopea proverà a consegnare una rosa di primo livello a Carlo Ancelotti. Domani inizierà ufficialmente la stagione del Napoli. All’Hotel Vesuvio i calciatori partenopei si ritroveranno per effettuare le visite mediche di rito prima della partenza verso Dimaro in programma martedì fino al 30 luglio.  Il nome nuovo sulla lista del ds Giuntoli è quello di Roberto Pereyra, jolly del Watford con un passato in maglia bianconera della Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport il suo arrivo sarebbe soltanto finalizzato a sostituire una possibile partenza di Josè Maria Callejon. L’argentino ha ricoperto diversi ruoli tra centrocampo ed attacco diventando un uomo di fiducia dei suoi allenatori. Bravo tecnicamente, Pereyra abbina una buona qualità ad immensa quantità essendo utile soprattutto in fase di non possesso nel rincorrere gli avversari. Da interno di centrocampo ad esterno nel tridente d’attacco: l’ex Juve fa proprio al caso del Napoli.

Mercato Napoli, Grassi e Sepe verso l’addio

Ma non solo acquisti. Il ds Giuntoli è al lavoro anche per completare le trattative in uscita. A breve il portiere originario di Torre del Greco, Luigi Sepe, dovrebbe essere ufficializzato come nuovo giocatore del Parma, mentre è da valutare la posizione del giovane centrocampista Alberto Grassi. In prestito alla SPAL nell’ultima stagione, l’ex Atalanta piace a diversi club di Serie A tra cui il Torino guidato da Walter Mazzarri, vecchia conoscenza della squadra azzurra.

Impostazioni privacy