Rassegna stampa sportiva 8 luglio 2018: Ronaldo-Juve, colpo gobbo

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 8 luglio 2018: Ronaldo-Juve, colpo gobbo.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione napoletana del quotidiano romano parla del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. ‘Colpo gobbo’, questo il titolo in rilievo. Ma c’è, marginalmente, spazio anche per le vicende che riguardano il Napoli. De Laurentiis ed Ancelotti sarebbero in barca al largo delle coste di Capri per attendere Abramovich: evidente il riferimento alla vicenda Sarri, per la quale si attende ancora un accordo tra i due club, Napoli e Chelsea.

Gazzetta dello Sport – Sulla ‘Rosea’ si parla di Milan e Juventus. I rossoneri ancora alle prese con guai fiscali dato ilmancato rimborso a Elliott dei 32 milioni versati come copertura dell’ennesima rata di aumento del capitale. Yonghong Li dovrà presentarsi domani da Singer con un nuovo acquirente per non perdere il club. Per la trattativa tra il Real Madrid e la Juve per Ronaldo è braccio di ferro: Florentino Perez, presidente madrileno, alza il prezzo e chiede al portoghese di assumersi le responsabilità dell’addio.

Il Mattino – Per quanto riguarda il quotidiano napoletano, la prima pagina è composta di un mix di cronaca generale e politica, ma con piccoli opuscoli dedicati anche allo sport. Spazio al tema Mondiali, con le sudamericane rivelazione negativa di questa tornata: “Avanti inglesi e croati. Sudamerica, la fine del calcio-allegria”. Poi si tocca il tema Napoli, con Ancelotti che, a Capri, starebbe disegnando il suo undici ideale, senza regista ma con la ‘torre’.

Impostazioni privacy