Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Benzema, segnali d’addio? Sui social: “Avventura iniziata 9 anni fa, grazie a...

Benzema, segnali d’addio? Sui social: “Avventura iniziata 9 anni fa, grazie a tutti”

Addio Benzema
Achraf Hakimi, Benzema, Nacho ©Getty Images

Addio Benzema – Il calciatore ha lanciato sui social un messaggio malinconico che potrebbe rivelarsi un saluto ai compagni e alla squadra.

Segnali d’addio per Benzema ed il Real? Forse sì, forse no. Nessuno può dire con certezza quale sia il futuro del calciatore madrileno. Quel che invece è certo, è che il messaggio apparso da poche ore sui suoi profili social è un bel po’ ambiguo. La punta accostata al Napoli ricorda con commozione il proprio arrivo nei ‘blancos’, ma lo fa con un tono carico di malinconia. Non una lettera d’addio, meglio chiarirlo, ma una lettera sicuramente inaspettata. Questo il testo: “Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, al club, ai calciatori e a tutti gli allenatori con cui ho lavorato. Orgoglioso e eternamente grato di difendere questo stemma”.

Addio Benzema, il Napoli resta alla finestra ma non sarà facile

Più che ad un’addio, in verità, la punta francese sembrerebbe intenzionata a continuare la sua avventura iberica. Ma quel che resta di difficile decifrazione è il perchè. Perchè festeggiare i 9 anni e non i 10, se non si ha intenzione di lasciare il club? Il calciomercato è ancora aperto e lo sarà fino a metà agosto circa, pertanto di tempo per lavorarci su ce ne sarà per il Napoli. Nel frattempo i tifosi possono sognare con la forza della fantasia, leggendo le parole di Benzema che potrebbero nascondere un imminente addio. A farlo sospettare potrebbero essere anche quei ringraziamenti, che in genere arrivano al termine di un’avventura. Che sia un messaggio in codice o meno, servirà tutto l’apporto possibile da parte di Ancelotti per gli azzurri se si ha la seria intenzione di acquistare l’attaccante ex Lione.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!