Dimaro, la lista dei convocati si aggiorna: fuori Ghoulam e Vinicius

Lista Dimaro
Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly ©Getty

Lista Dimaro – I convocati per il ritiro estivo si aggiornano: Carlo Ancelotti ha diramato nuove convocazioni in vista della partenza fissata a domani.

Oggi raduno all’Hotel Vesuvio per visite mediche e conoscenza con il nuovo allenatore, domani la partenza per Dimaro, dove inizierà il lavoro di preparazione per la prossima stagione. L’estate del Napoli entra nel vivo e per i calciatori è finito il tempo di rilassarsi. Per le prossime settimane ci sarà da sgobbare sotto il sole per imparare i nuovi dettami di Ancelotti e del suo nuovo staff. Il nuovo mister, a proposito del ritiro, ha aggiornato la lista dei partenti tenendo conto dei nuovi arrivi in casa azzurra (Fabian Ruiz, Meret e Karnezis) e dei calciatori ancora alle prese con le fatiche del Mondiale, ma non solo. Escluso ancora una volta Jorginho, prossimo alla cessione. Ma la vera novità è l’esclusione di Ghoulam. L’algerino è ancora alle prese con la convalescenza dopo l’intervento di settimana scorsa al ginocchio. Fuori anche Vinicius.

Lista Dimaro, i convocati di Ancelotti

In cambio, dentro altri giovani dalla primavera, il cui totale ora sale a 4. Si tratta del portiere Marfella (classe ’99), i difensori Senese e D’Ignazio (2000 e ’98) ed il centrocampista Mezzoni (2000).

Ecco la lista completa di quanti che partiranno domani per Dimaro:

Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini

Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D’Ignazio

Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni

Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti.

A margine del comunciato, apparso sul sito del Napoli, si legge, infine, che i calcatori impegnati con le rispettive nazionali per il Mondiale si aggregheranno al gruppo a ritiro in corso.

Impostazioni privacy