Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio, parte il raduno del Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano parla del Napoli. La squadra azzurra “è da kolossal”. Scatta la nuova stagione con il raduno a Castel dell’Ovo, proprio sul lungomare e tra l’abbraccio dei tanti tifosi. Intanto Sarri appare molto vicino al Chelsea, c’è stato un contatto diretto tra Roman Abramovic ed Aurelio De Laurentiis. In alto, si parla di Formula 1 con la bella vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel nel GP d’Inghilterra. In basso, ora spunta il magnate russo Rybolovlev per il Milan, è anche il patron del Monaco. Poi c’è sempre spazio per Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Gazzetta: “Super Ferrari in Inghilterra. Per CR7 si muove Mendes”

GAZZETTA DELLO SPORT – “King Vettel”, il ferrarista compie una vera e propria impresa vincendo in Inghilterra. In alto, Milan vicino all’ennesima svolta societaria. Cristiano Ronaldo alla Juventus, si muove l’agente Jorge Mendes in prima persona. In basso chiudono il Tour de France ed i Mondiali, che approdano alle semifinali con Francia-Belgio e Croazia-Inghilterra.

Il Mattino: “Comincia la nuova stagione del Napoli”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli presenta come al solito diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiani che esteri. Per quanto riguarda lo sport, si parla di Formula 1 con il successo della Ferrari in Inghilterra e soprattutto con il raduno del Napoli che scatta oggi. Poi si partirà nelle prossime ore per il ritiro estivo di Dimaro.

Impostazioni privacy