Mertens esulta (©Getty Images)Il sogno del mercato Napoli si chiama Karim Benzema. Per arrivare all’attaccante francese Carlo Ancelotti sarebbe disposto anche a cedere uno tra Mertens e Callejon.
Oggi parte ufficialmente la nuova stagione del Napoli, ma la società partenopea è sempre al lavoro per consegnare una rosa di primo livello a Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Karim Benzema sarebbe il sogno per l’attacco degli azzurri con lo stesso neo-tecnico dei partenopei pronto a sacrificare uno tra Mertens o Callejon. Il primo piace molto in Premier League con il Manchester United, da sempre ammiratore del folletto belga; il secondo, invece, è stato accostato con insistenza al Milan nelle scorse settimane. Inoltre, Benzema ha giurato amore eterno al Real Madrid con un tweet pubblicato nella serata di ieri: “Amo il calcio e il Real Madrid”. Da pochi minuti il Napoli è arrivato a Verona per poi recarsi a Dimaro, sede del ritiro azzurro. Ancelotti vuole conoscere a fondo i suoi calciatori per poi dare le sue valutazioni approfondite su ogni singolo che vedrà all’opera da vicino.
Non solo mercato in entrata, il Napoli lavora anche a tante operazioni in uscita. Alberto Grassi e Amato Ciciretti, convocati da Ancelotti per il ritiro in Trentino, dovrebbero lasciare a breve la squadra partenopea. Dal Chievo al Bologna, tante squadre di Serie A hanno richiesto i due talenti azzurri pronti a mettersi in mostra davanti ad un tecnico vincente come il tecnico di Reggiolo.
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…