Mertens esulta (©Getty Images)Il sogno del mercato Napoli si chiama Karim Benzema. Per arrivare all’attaccante francese Carlo Ancelotti sarebbe disposto anche a cedere uno tra Mertens e Callejon.
Oggi parte ufficialmente la nuova stagione del Napoli, ma la società partenopea è sempre al lavoro per consegnare una rosa di primo livello a Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Karim Benzema sarebbe il sogno per l’attacco degli azzurri con lo stesso neo-tecnico dei partenopei pronto a sacrificare uno tra Mertens o Callejon. Il primo piace molto in Premier League con il Manchester United, da sempre ammiratore del folletto belga; il secondo, invece, è stato accostato con insistenza al Milan nelle scorse settimane. Inoltre, Benzema ha giurato amore eterno al Real Madrid con un tweet pubblicato nella serata di ieri: “Amo il calcio e il Real Madrid”. Da pochi minuti il Napoli è arrivato a Verona per poi recarsi a Dimaro, sede del ritiro azzurro. Ancelotti vuole conoscere a fondo i suoi calciatori per poi dare le sue valutazioni approfondite su ogni singolo che vedrà all’opera da vicino.
Non solo mercato in entrata, il Napoli lavora anche a tante operazioni in uscita. Alberto Grassi e Amato Ciciretti, convocati da Ancelotti per il ritiro in Trentino, dovrebbero lasciare a breve la squadra partenopea. Dal Chievo al Bologna, tante squadre di Serie A hanno richiesto i due talenti azzurri pronti a mettersi in mostra davanti ad un tecnico vincente come il tecnico di Reggiolo.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…