Napoli, cambio di programma a Dimaro: niente triangolare

Il Napoli non scenderà in campo a Dimaro per giocare il triangolare. La squadra azzurra sfiderà invece il Gozzano sabato 14 luglio

C’è grande attesa per l’arrivo del Napoli a Dimaro. Nella mattinata di oggi i giocatori azzurri ed il nuovo allenatore Carlo Ancelotti sono saliti sul pullman che li attendeva all’esterno del San Paolo per dirigersi all’aeroporto di Capodichino. Da qui la squadra partenopea è salita sul charter ed è partita in direzione del Trentino, dove si trova la sede del ritiro. C’è grande entusiasmo intorno alla compagine partenopea che presto abbraccerà i tanti tifosi che la stanno attendendo. Anche i calciatori ed il tecnico sembrano decisamente carichi, almeno per come appaiono i loro volti sorridenti e rilassati negli scatti catturati dall’account ufficiale Twitter del Napoli. Nella giornata di oggi però pare esserci stato anche un piccolo cambio di programma sempre per quanto riguarda il ritiro.

Napoli, niente triangolare in Trentino

A riportarlo è stato il giornalista Carlo Alvino sul proprio account Twitter. Stando a quanto riferisce il giornalista partenopeo, conduttore di trasmissioni radiofoniche e televisive nonché inviato di ‘TvLuna’, l’undici della compagine azzurra non giocherà il previsto triangolare. Questo il messaggio pubblicato sul noto social network: “Buongiorno da Dimaro. Siamo live su Tv Luna dalle 11:30. Novità di giornata cambio di programma per quanto riguarda le amichevoli. Salta il triangolare. La prima uscita ufficiale sarà Napoli Gozzano sabato 14 luglio”. Ricordiamo infatti come lo stesso Alvino avesse riportato il timore per l’amichevole tra Pisa e Napoli. Insomma, i sostenitori azzurri dovranno attendere ancora quattro giorni per vedere la prima uscita dei propri beniamini in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy