Rassegna stampa sportiva di martedì 10 luglio, primo giorno di ritiro a Dimaro

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di oggi martedì 10 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con “Andate a lavorare”, questa volta però non in senso dispregiativo. Inter, Roma e Napoli si ritroveranno oggi per l’inizio ufficiale del ritiro dopo le visite mediche di rito effettuate nella giornata di ieri. Inoltre, l’ex allenatore della squadra azzurra, Maurizio Sarri, sembra sempre più vicino al Chelsea. Come riporta “Il Corriere dello Sport” il tecnico toscano è atteso a Londra entro le 48 ore. E non solo lui. Sarri potrebbe sbloccare la trattativa per Jorginho, ma anche quelle di Higuain, Rugani e Vecino, tre pupilli dell’ex allenatore di Empoli e Napoli. Infine, gli azzurri partiranno alle ore 10 in direzione Dimaro.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione de “La Gazzetta dello Sport” approfondisce, invece, la trattativa di Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus. La rosea scrive: “Telefonata Allegri-Cr7. Il tecnico ha già parlato con la stella portoghese. Ulteriore conferma che l’affare è sempre più vicino. Oggi Mendes incontra il Real Madrid. I tifosi festeggiano i nuovi arrivi alla Continassa e aspettano…”

Rassegna stampa 10 luglio, “Il Mattino”

“Parte la stagione, Insigne e Hamsik i più acclamati”, recita così in prima pagina l’edizione de “Il Mattino”. E poi aggiunge: “Ancelotti e il Napoli camaleonte che non lotterà solo per lo scudetto”. Proprio a dimostrazione del cambio di rotta tra il neo-allenatore degli azzurri e l’ex tecnico toscano Maurizio Sarri. I due hanno diverse metodologie di lavoro: il primo più incentrata sull’intensità, il secondo più su esercitazioni didattiche utili al miglioramento del singolo in un contesto di squadra.

Impostazioni privacy