Stadio San Paolo, l’ass. Borriello: “Nessun accordo con De Laurentiis”

Top player Napoli
Aurelio De Laurentiis
Tiene banco ancora la vicenda Stadio San Paolo. La precisazione dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, a “Tutti in Ritiro” su Canale 21.  
La gestione dello Stadio San Paolo è da anni un interrogativo. Tante le discussioni tra gli enti comunali e lo stesso presidente della Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis, sfociati in passato anche in accese polemiche a distanza. Durante la trasmissione “Tutti in Ritiro” l‘assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, a margine del primo giorno di ritiro della squadra azzurra, ha voluto chiarire ancora una volta la situazione riguardante l’impianto di Fuorigrotta: “Abbiamo più volte offerto lo stadio al Napoli ma non si è mai trovato un accordo. E’ anacronistico pensare che nel 2018 gli stadi debbano essere ancora sotto la gestione comunale; sarebbe più logico ipotizzare che sia il Comune a concedere lo stadio in gestione al Napoli: finora non c’è stato modo di accordarci con il presidente. Una possibile cittadella sportiva? Ci sono tanti posti in città che possono fungere da centro sportivo del Napoli, ad esempio l’impianto di Marianella – che è in condizioni pietose – o il centro Ester di Barra, ma per il momento non se n’è fatto nulla”.

Stadio San Paolo, lavori in corso a Fuorigrotta

Si lavora senza sosta al San Paolo, ma il Napoli targato Carlo Ancelotti potrebbe esordire in trasferta per la prima di campionato in programma nel weekend del 18-19 agosto. Dalla pista d’atletica all’impianto di illuminazione (priorità per le Universiadi), sono tanti i lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta che sarà messo a punto fino alla fine di agosto.

Impostazioni privacy