Infortunio Ghoulam, il terzino del Napoli sarà a Dimaro entro fine settimana

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Le condizioni di Faouzi Ghoulam preoccupano particolarmente Carlo Ancelotti. Come svelato da Carlo Alvino, però, il terzino algerino arriverà a breve a Dimaro. 

Il calvario di Ghoulam dopo l’infortunio alla rotula sembra non finire più. Il terzino algerino è stato convocato da Carlo Ancelotti per il ritiro di Dimaro, ma dopo la visita medica sostenuta a Villa Stuart con il professor Mariani il giocatore del Napoli arriverà in Trentino entro fine settimana come svelato dal giornalista di Tv Luna Carlo Alvino: “Buone notizie per Ghoulam il giocatore entro il fine settimana sarà a Dimaro per iniziare una preparazione personalizzata. Il Napoli conta di poterlo recuperare per la prima di campionato o al massimo dopo la sosta”. Nella giornata di oggi lo stesso Carlo Ancelotti ha parlato delle condizioni dell’algerino durante la sua conferenza di presentazione: “Siamo alla ricerca di un laterale destro, come sapete, poi dobbiamo valutare Ghoulam ma ci sono abbastanza certezze perché il periodo di recupero è breve”.

 

Infortunio Ghoulam, l’algerino vuole tornare soltanto a giocare

Prima la rottura del legamento crociato ad inizio novembre, poi la frattura della rotula a metà marzo: la scorsa stagione non è stata di certo una delle migliori per Ghoulam dopo un breve inizio esaltante con prestazioni da incorniciare e gol decisivi. Ora la volontà del giocatore del Napoli è quella di tornare a giocare con continuità per sfrecciare ancora tante volte sulla corsia sinistra. Sotto la gestione di Maurizio Sarri l’algerino è migliorato moltissimo in fase difensiva diventando, inoltre, mortifero in quella offensiva con cross calibrati ai compagni in area di rigore. Manca poco, poi Ghoulam tornerà a difendere i colori azzurri.