Infortunio Meret, Ssc Napoli: “Domani operazione alla clinica Pineta Grande”

In arrivo le prime brutte notizie dal ritiro del Napoli a Dimaro. Il portiere Alex Meret ha subito una botta alla mano sinistra dopo uno scontro di gioco con il giovane Mezzoni. Questo il tweet di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società partenopea:

La prima sensazione è che si tratti soltanto di una botta alla mano, nulla di più. A partire dalle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale del Napoli per comunicare con esattezza le condizioni del giovane portiere azzurro. Già lo scorso anno, con la maglia della SPAL, Meret ha dovuto saltare diverse partite per alcuni problemi fisici che non hanno condizionato poi il suo splendido ritorno in campo.

Infortunio Meret, in attesa del comunicato ufficiale del Napoli

Dopo diversi minuti a terra con il ghiaccio sulla mano Meret ha lasciato anzitempo il terreno di gioco dirigendosi insieme al massaggiatore del Napoli negli spogliatoi. Le sue condizioni sono da verificare nelle prossime ore in attesa del comunicato ufficiale della società partenopea previsto nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Da pochi minuti il Napoli ha pubblicato la diagnosi con un tweet: “Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Domani Meret verrà operato, ecco il tweet del Napoli:

Impostazioni privacy