Napoli a Dimaro, in arrivo l’attaccante Vinicius. Domani primo allenamento

Vinicius non GETTY

Domani svolgerà il primo allenamento a Dimaro l’attaccante brasiliano Vinicius. Ancelotti lo valuterà attentamente in allenamento.

“È in arrivo ora a Dimaro Vinicius Morais. Il centravanti, protagonista lo scorso anno nella Serie B portoghese, sosterrà domani il primo allenamento”, con questo tweet il giornalista di Tv Luna ha annunciato l’arrivo del giovane attaccante brasiliano Vinicius. Carlo Ancelotti lo valuterà attentamente durante gli allenamenti a Dimaro, ma il centravanti possente del Napoli quasi sicuramente andrà in prestito in qualche club di B. Nato nel 1995 a Rio de Janeiro, Vinicius è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Santos facendo il suo esordio con la Caldense. In Portogallo, nell’ultima stagione con la maglia del Real Sport Clube, Vinicius si è messo in mostra segnando undici gol dopo le prime venti giornate di campionato. Alto 1.95, Vinicius possiede un’ottima tecnica di base che lo porta ad essere micidiale soprattutto in area di rigore. Il Napoli continua a lavorare anche in ottica futura puntando sui possibili prospetti del futuro.

Napoli a Dimaro, secondo giorno di preparazione per la squadra di Ancelotti

Intensità e lavoro con la palla, questa è la filosofia di partenza di Carlo Ancelotti nei primi giorni di allenamento. Attualmente la squadra azzurra è al lavoro nella seduta pomeridiana del secondo giorno di ritiro a Dimaro. Questa mattina il neo-allenatore del Napoli ha lavorato già a livello tattico provando Hamsik in cabina di regia alternandosi a Diawara, che potrebbe diventare la lieta sorpresa della prossima stagione. Anche i giovani Gaetano, Mezzoni, Marfella, D’Ignazio e Senese si stanno mettendo in luce davanti ad Ancelotti per mostrare tutto il loro valore, ma non sarà facile vista l’agguerrita concorrenza.

Impostazioni privacy