Rassegna stampa 11 luglio 2018: Cristiano Ronaldo-Juve si, delusione Mertens

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 11 giugno 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano presenta Cristiano Ronaldo in prima pagina con la maglia della Juventus. È ufficiale il passaggio del 33enne attaccante portoghese ai bianconeri. Il costo totale è di 117 milioni di euro, con 4 anni di contratto. Lunedì prossimo la presentazione a Torino. In basso, la Francia è la prima finalista dei Mondiali. Gli uomini allenati da Didier Deschamps estromettono il Belgio di Dries Mertens. L’azzurro entra nella ripresa e mostra una buona vivacità, ma non riesce a dare una mano concreta ai suoi per segnare il gol del pareggio che avrebbe potuto condurre la gara ai supplementari.

Gazzetta: “Cristiano Ronaldo, che ingaggio da favola!”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche il quotidiano di Milano parla di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il presidente bianconero, Andrea Agnelli, ha raggiunto l’ormai ex stella del Real Madrid in Grecia per fargli firmare un contratto con scadenza nel 2022. Il portoghese guadagnerà 31 milioni netti all’anno per 4 stagioni. Ed in prima pagina non c’è altro.

Il Mattino: “Mertens non basta al Belgio”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla di notizie di cronaca e politica, sia italiane che estere. E per quanto riguarda il calcio ci si concentra sui Mondiali, con un buon Mertens che non riesce comunque ad evitare l’uscita in semifinale del Belgio per mano della Francia. Poi c’è Cristiano Ronaldo alla Juventus, un affare che ammonta ad almeno 350 milioni di euro tra costo del cartellino ed ingaggio fino al 2022.

Impostazioni privacy