Hamsik, l’agente: “Felice di restare al Napoli. Può giocare ovunque a centrocampo”

Hamsik regista
Marek Hamsik © Getty Images

L’agente di Hamsik ha confermato la permanenza del capitano in maglia azzurra e la possibilità di ricoprire un nuovo ruolo a metà campo

Scomparse le voci di calciomercato Napoli sulla possibile cessione del capitano azzurro, ora Marek Hamsik è pronto a fare il regista assieme a Diawara. Questa sarebbe l’idea di Ancelotti sul nuovo ruolo da assegnare al centrocampista slovacco. Per parlare di questo è di altro Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’: “E’ stata un’estate calda per tutti con trattative ed operazioni di mercato che si rincorrono – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – La situazione di Marek è sempre stata semplice perchè ha due anni di contratto con gli azzurri più l’opzione per il terzo. C’è stato l’interesse di alcuni club cinesi ma non si è mai andato oltre perché Hamsik ha un prezzo che in Cina non potevano arrivare a colmare. C’è stato più rumore che realtà, resta a Napoli ed è felice anche della chiamata di Ancelotti”.

Hamsik è stato forzato a restare? “C’è stata una chiacchierata con De Laurentiis in cui si è parlato di tutto, anche delle offerte estere. Hamsik non ha mai detto di voler lasciare Napoli, specialmente per un club italiano. Abbiamo parlato ma non c’erano i margini di cessione, per questo è felice di come sono andate le cose. Cessione solo rimandata? Tutto è possibile…”.

Napoli, Ancelotti vede Hamsik in un nuovo ruolo

Il nuovo ruolo di Hamsik: “Ancelotti ha avuto una serie di conversazioni con Marek. Stanno continuando a dialogare anche sul nuovo ruolo da vertice basso. Al momento però non conosco l’idea di Hamsik in merito a questa nuova collocazione. Personalmente penso che possa giocare in tutti i ruoli a centrocampo, così come fece a Brescia. Marek riparte con gli stessi obiettivi di sempre, provando a fare il meglio per sé e per il Napoli. Gli azzurri proveranno a vincere lo Scudetto ed andare ancora più avanti in Champions League“.

Colpo della Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo: “E’ un acquisto sicuramente importante per i bianconeri ma anche per tutto il movimento calcistico italiano. Il Napoli prenderà un top player? Perché no, vedremo”.

Impostazioni privacy