Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calendario Serie A, sarà svelato il 26 luglio: tutte le novità

Calendario Serie A, sarà svelato il 26 luglio: tutte le novità

Calendario Serie A
Serie A

Calendario Serie A – Il 26 luglio prossimo saranno svelati gli incroci del campionato che inizierà il 18 agosto.

Il Napoli è a Dimaro per prepararsi alla nuova stagoine. Mister Ancelotti, in conferenza, ha ribadito i suoi progetti alla guida azzurra: vincere qualcosa. Il mister ha detto di voler arrivare il più lontano possibile in ogni competizione, e ovviamente i tifosi già scalpitano nell’attesa di vedere come sarà la nuova squadra azzurra in Champions. Il tecnico nato a Reggiolo è uno dei più vincenti dell’intero panorama calcistico ed il suo ricco palmares potrà aiutare molto il club a crescere e a vincere qualcosa. Per raggiungere tutti gli obiettivi, però, sarà necessario combinare le fatiche e far ruotare i calciatori in campionato, dove c’è più margine di scelta. A proposito di campionato, l’ANSA ha reso nota la data nella quale sarà rilasciato il nuovo calendario.

Calendario Serie A, a giorni i criteri di compilazione

Il calendario della Serie A 2018/19 sarà rivelato il prossimo 26 luglio. La presentazione avverrà negli studi di Sky. Sarà necessario, dunque, ancora qualche giorno di attesa da parte dei tifosi del Napoli, e di quelli degli altri club, per venire a conoscenza dell’ordine degli avversari con i quali la prorpia squadra si incontrerà. Il programma completo, che inizierà dal 18 agosto e terminerà il 26 maggio 2019, sarà svelato con relativi anticipi e posticipi della prima parte della stagione. Una nota della Lega Serie A, poi, spiega come nei prossimi giorni verranno rilasciate ulteriori informazioni per il campionato prossimo: saranno ufficializzati l’orario ed il criterio di compilazione del calendario, oltre che i canali per seguire in diretta l’evento di presentazione.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!