Sarri in volo, Jorginho già a Londra: a breve le firme col Chelsea

Jorginho al Chelsea
Jorginho ©Getty Images

Sarri Jorginho Chelsea – I due, ormai ex azzurri, sono pronti a firmare. Il calciatore è già a Londra, l’allenatore ci sta arrivando in volo. 

Jorginho e Sarri sono pronti ad iniziare una nuova avventura in Inghilterra: a minuti dovrebbero arrivare le firme sui rispettivi contratti per il nuovo club, il Chelsea. Il calciatore italo-brasiliano sarebbe già a Londra, accompagnato dai suoi agenti, mentre l’allenatore sarebbe ancora in volo per arrivarci. Lo ha riportato Sky Sport. Sembra dunque che si sia trovata finalmente una soluzione alla vicenda che ha tenuto per più di un mese ingabbiato l’allenatore azzurro. Sarebbe stato un vero peccato, dopo il fantastico triennio vissuto al Napoli, non trovare nessun club pronto a mettersi in gioco con il toscano. Ma, infine, tutto si è risolto per il meglio, o almeno così pare.

Sarri-Jorginho, Chelsea destino comune

Un simile discorso è valido anche per il centrocampista. De Laurentiis non lo ha certo tenuto in ‘trappola’, come fatto con Sarri, ma anche nel caso del nazionale italiano si è dovuto attendere molto prima di poter scrivere la parola fine. Prima il Manchester City, con Guardiola seriamente interessato al regista napoletano, poi l’inserimento repentino e più convincente del Chelsea. E così il calciatore avrebbe cambiato idea, incoraggiato, forse, dal fatto di poter ritrovare l’allenatore che ne ha esaltato al meglio le caratteristiche. Tra pochi minuti i loro destini si incroceranno nuovamente e, stavolta, chissà che i due, insieme, non possano scrivere una grande pagina di storia del calcio. Il club inglese è tra i più blasonati al mondo e stavolta, forse, vincere non sarà un tabu per il tecnico nato a Bagnoli.

Impostazioni privacy