Scambio Suso-Callejon, contatti tra Giuntoli e Mirabelli: le ultime

Suso Napoli
Suso © Getty Images

Scambio Suso Callejon – Il Napoli potrebbe preparare il colpo in accordo con il Milan, con uno scambio di esterni spagnoli che accontenterebbe tutti.

Il ritiro di Dimaro prosegue. Gli azzurri lavorano per rientrare nel pieno della forma entro l’inizio della stagione: partire col piede giusto sarebbe l’ideale per dare un segnale importante al campionato. Il Napoli c’è e vuole lottare per il vertice. Cristiano Ronaldo o meno, il sogno resta lo stesso. La piazza, la società ed i calciatori che scenderanno in campo saranno nuovamente tutti uniti per un unico obiettivo: lo scudetto. Intanto, anche nel Trentino, il cellulare di Cristiano Giuntoli continua a squillare. C’è una rosa da rinforzare in alcuni dei punti che man mano Ancelotti indicherà. Il lavoro coadiuvato di allenatore e dirigenza sarà findamentale per formare un gruppo solido e determinato. Da diverse settimane, una delle voci di mercato che riguarda il club campano è quella di un possibile scambio con il Milan per Suso.

Scambio Suso-Callejon, Ancelotti preferisce il milanista

Stando alle ultime raccolte da Radio Crc, ci sarebbe un’interessante indiscrezione sull’affare. Mirabelli e Giuntoli avrebbero fatto una chiacchierata per Suso. I rossoneri vorrebbero arrivare a Callejon, e così potrebbe esserci uno scambio. Il calciomercato Napoli potrebbe inserire anche un conguaglio economico (circa 10 milioni) per accontentare i rossoneri. Ad Ancelotti lo spagnolo dei rossoneri picerebbe di più di quello dei napoletani. Inoltre l’ex Liverpool è più giovane e potrebbe essere stimolato nel provare una nuova esperienza,  quale sarebbe per lui quella azzurra, in un club attualmente più competitivo.

Impostazioni privacy