Carlo Ancelotti si è detto molto soddisfatto ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole vinta contro il Gozzano. Ecco le dichiarazioni del neo-tecnico del Napoli.
Buona la prima per Ancelotti. Il neo-tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del test amichevole vinto contro il Gozzano. L’allenatore di Reggiolo ha elogiato la prova dei suoi: “Mi è piaciuto il fatto che abbiamo pressato bene in avanti, ma questa è una squadra che già lo sa fare molto bene. Ci stiamo allenando e stiamo cercando di migliorare alcune cose. Piano piano regoleremo quello che è l’aspetto tattico, c’è il fatto che questa è una squadra che sa già tante cose”. Poi lo stesso Ancelotti ha applaudito la prestazione di Marek Hamsik, schierato in cabina di regia: “Hamsik ha tutto per far bene quel ruolo, ha intelligenza e visione di gioco, qualità e passaggio. Su questo non ho nessun dubbio. Stare vicino a lui aiuterà anche Diawara a migliorare. Già gestisce bene il pallone, già sa verticalizzare”.
Prima partita in maglia azzurra e prima perla per il neo-acquisto Fabian. Il giovane spagnolo, ex Real Betis, si è messo in mostra come ha svelato Ancelotti: “Da mezzala destra può fare il gol che ha fatto perché si accentra. A sinistra può aiutare la qualità del gioco, voglio abituarlo a giocare anche a sinistra”. Infine, il tecnico Ancelotti ha dato un grosso in bocca al lupo a Sarri, annunciato oggi come nuovo allenatore del Chelsea: “La mia esperienza al Chelsea la ricordo ed è stata bellissima, me lo auguro anche per lui. Gli faccio gli auguri!”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…