Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva del 14 luglio 2018. “Napoli, sogno Cavani”

Rassegna stampa sportiva del 14 luglio 2018. “Napoli, sogno Cavani”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 14 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo scelto dal quotidiano romano nella sua edizione romana dice tutto: “Edinsong ‘e Napule”. Il giornale alimenta i sogni dei tifosi di rivedere Cavani al Napoli, anche se De Laurentii è stato chiaro. “Per tornare da noi deve ridursi l’ingaggio, dice di essere molto affezionato alla città ma quando andò via lo fece senza porsi troppi problemi”. In alto, finalmente è fumata bianca tra Maurizio Sarri ed il Chelsea. Con lui approdano al club di Londra Giovanni Martusciello come allenatore in seconda e Gianfranco Zola come direttore tecnico. Sarri ha firmato un biennale da 6 milioni di euro a stagione. In basso, l’Inter non teme la Juventus, la Roma non vuole cedere Alisson, e ci si prepara alla finale dei Mondiali, Francia-Croazia, con l’antipasto di stasera tra Belgio ed Inghilterra.

Gazzetta: “Inter, la Juve non fa paura”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese pone l’Inter e Radja nainggolan in prima pagina. I nerazzurri non hanno paura della Juventus, che già domani intanto potrebbe abbracciare Cristiano Ronaldo. Invece Leonardo Bonucci può già andare via dal Milan. Sarri-Chelsea, c’è la firma con la condizione che i Blues non interferiscano nel mercato degli azzurri e non provino a far suoi i top player di Ancelotti. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti aziendalista, ma spunta Cavani”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla come sempre di notizie riguardanti la politica e la cronaca, sia italiana che internazionale. Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti dice: “Sono aziendalista, la squadra non è come Real Madrid o Bayern Monaco”. E si riparla di Cavani.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!