Rassegna stampa sportiva del 14 luglio 2018. “Napoli, sogno Cavani”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 14 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo scelto dal quotidiano romano nella sua edizione romana dice tutto: “Edinsong ‘e Napule”. Il giornale alimenta i sogni dei tifosi di rivedere Cavani al Napoli, anche se De Laurentii è stato chiaro. “Per tornare da noi deve ridursi l’ingaggio, dice di essere molto affezionato alla città ma quando andò via lo fece senza porsi troppi problemi”. In alto, finalmente è fumata bianca tra Maurizio Sarri ed il Chelsea. Con lui approdano al club di Londra Giovanni Martusciello come allenatore in seconda e Gianfranco Zola come direttore tecnico. Sarri ha firmato un biennale da 6 milioni di euro a stagione. In basso, l’Inter non teme la Juventus, la Roma non vuole cedere Alisson, e ci si prepara alla finale dei Mondiali, Francia-Croazia, con l’antipasto di stasera tra Belgio ed Inghilterra.

Gazzetta: “Inter, la Juve non fa paura”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese pone l’Inter e Radja nainggolan in prima pagina. I nerazzurri non hanno paura della Juventus, che già domani intanto potrebbe abbracciare Cristiano Ronaldo. Invece Leonardo Bonucci può già andare via dal Milan. Sarri-Chelsea, c’è la firma con la condizione che i Blues non interferiscano nel mercato degli azzurri e non provino a far suoi i top player di Ancelotti. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti aziendalista, ma spunta Cavani”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla come sempre di notizie riguardanti la politica e la cronaca, sia italiana che internazionale. Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti dice: “Sono aziendalista, la squadra non è come Real Madrid o Bayern Monaco”. E si riparla di Cavani.

Impostazioni privacy