Cavani Napoli, il “Matador” fa sognare i tifosi azzurri su Instagram

cavani napoli

Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Edinson Cavani è sempre nel cuore dei tifosi del Napoli. La storia su Instagram del Matador fa sognare i sostenitori azzurri. 

Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, da diversi giorni i tifosi del Napoli sognano il colpo da novanta del presidente De Laurentiis, che ha però smentito categoricamente un ritorno del Matador. Durante l’incontro con gli stessi sostenitori azzurri nel teatro di Folgarida, il numero uno della società partenopea ha dichiarato: “Edinson guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Sarebbe grave screditare gli altri in favore di uno solo. Avete visto con Higuain? Ha vinto la classifica cannonieri e ha guadagnato di più, ma non ci ha fatto a vincere. D’accordo, gli piacerebbe tornare, ma quando se n’è andato per guadagnare di più… E allora mi chiamasse, si riducesse lo stipendio e ne parliamo”.

Cavani Napoli, l’indizio social

Attualmente l’attaccante uruguaiano sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia dopo il Mondiale in Russia. E, nel frattempo, lo stesso Matador ha pubblicato una foto su Instagram mentre era intento a mangiare delle pizze con una grande scritta in italiano “grandeee”. I tifosi del Napoli hanno riniziato a sognare dopo aver notato il particolare. Segnali di calciomercato?

Impostazioni privacy