Futuro Grassi, la SPAL l’ha richiesto in prestito: chance in azzurro?

Futuro Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Un gol per conquistare la fiducia di Ancelotti. Alberto Grassi piace a tanti club di Serie A, ma il Napoli potrebbe trattenerlo in azzurro.

Alberto Grassi e il primo gol in azzurro. Una rete che potrebbe valere tanto per conquistare la fiducia della società partenopea, che lo ha acquistato due stagioni fa dall’Atalanta senza puntare su di lui più di tanto anche a causa di un piccolo infortunio appena sbarcato nella città partenopea. L’ultimo anno con la maglia della SPAL, invece è stato entusiasmante con prestazioni di alto livello e lo stesso club ferrarese lo vorrebbe nuovamente in rosa, come ha svelato il presidente Simone Colombarini ai microfoni de LoSpallino.com: “A noi piacerebbe riportarlo a Ferrara, ma al momento è un giocatore del Napoli. La società di De Laurentiis sa benissimo del nostro interesse per il ragazzo ma per ora sta ponendo condizioni non affrontabili per noi. Credo che comunque non faccia parte dei piani di Ancelotti, vediamo dove troverà sistemazione”.

Futuro Grassi, inserimento e gol a raffica

Schierato da Ancelotti nella ripresa contro il Gozzano, formazione di Serie C, Grassi ha trovato subito il gol con un inserimento da vero interno di centrocampo raccogliendo un assist al bacio di Ounas. Nel corso della sua giovane carriera l’ex giocatore dell’Atalanta si è messo in luce soprattutto per la sua capacità di entrare in area di rigore avversaria senza palla. Una qualità che potrebbe conquistare l’allenatore del Napoli, pronto a concedergli una chance in maglia azzurra. Nei prossimi giorni si conoscerà meglio il suo futuro, ma la società partenopea è molto attenta ora alla sua crescita.

Impostazioni privacy