Cavani Napoli, il Matador sbarcherà a breve in Campania

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Edinson Cavani al Napoli rappresenta un vero e proprio sogno per i tifosi azzurri. Il Matador dovrebbe sbarcare ad Agropoli come svelato dalla redazione di sigonfialarete.com. 

Il Matador a Napoli? Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino i sostenitori azzurri sognano il ritorno di Edinson Cavani, ma non sarà facile rivederlo nella città partenopea. Come rivelato dalla redazione di sigonfialarete.com l’attaccante uruguaiano dovrebbe arrivare in Campania, precisamente ad Agropoli, nei prossimi giorni come ha spiegato lo stesso Comune della cittadina in provincia di Salerno: “Cavani sarà qui. Ma non sappiamo precisamente quando. Arriverà con la madre di Berta Gómez perché ad Agropoli vive una famiglia uruguaiana, ex vicini di casa della famiglia Cavani a Salto. Cavani è atteso ad Agropoli, ma non ci è stato richiesto il campo d’allenamento”. Il Matador, però, attualmente sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia dopo il Mondiale disputato in Russia.

Cavani Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

Durante l’incontro con i tifosi azzurri nel teatro di Folgarida lo stesso presidente De Laurentiis aveva annunciato: “So che vorreste Cavani, ma sgombriamo subito il campo: Edi guadagna 20 milioni ogni 10 mesi, avere lui e non far giocare gli altri, nel momento in cui il nostro mister si è insediato, sarebbe grave. Un solo calciatore non basta per vincere: avevamo Higuain, che con noi ha fatto il record che gli è servito per guadagnare il doppio. Cavani ha il mio numero, se vuole mi chiama, si riduce lo stipendio e mi fa parlare col Psg. So che vorrebbe tornare, ma quando è andato via per guadagnare il triplo non si è fatto scrupoli. Per il Dio Denaro nessuno fa sconti”. Tutto può succedere, cantava Vasco Rossi.

Impostazioni privacy