Rassegna stampa sportiva del 16 luglio 2018. Hamsik esalta Ancelotti

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 16 luglio 2018. Le prime pagine di oggi. Parla Hamsik.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano celebra in prima pagina la vittoria della Francia ai Mondiali 2018. Il 4-2 alla Croazia vale il successo per i Blues allenati da Didier Deschamps, che hanno giocato molto all’italiana con grande organizzazione difensiva e sui calci piazzati ed una particolare bravura a giocare in velocità. In basso, parla Marek Hamsik. Il capitano del Napoli dice tutta la verità sulla possibilità di andare in Cina, sul rapporto con De Laurentiis, la sfida stimoltante di poter giocare come regista con Ancelotti e non solo. Lo slovacco riferisce anche che Maurizio Sarri gli ha inoltrato un sms da girare a tutta la squadra. E su Cristiano Ronaldo Hamsik dice: “Non è Maradona. Il vero colpo è Ancelotti”.

Gazzetta: “Cristiano Ronaldo Day oggi”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese parla in prima pagina della Francia campione del Mondo “A l’Italienne” e poi riserva una parte del suo spazio principale a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è già arrivato a Torino con mamma e fidanzata al seguito, intorno alle 18:30 ci sarà la presentazione con il club bianconero. Si parla anche di tennis, con Nole Djokovic che vince a Wimbledon per la quarta volta in carriera, ed il GP di Germania per la MotoGP. Vince Marquez, Rossi secondo. Inter, Lautaro Martinez desta da subito ottime impressioni. Il Milan intanto ricorre al TAS per l’esclusione dalle coppe inflitta dalla UEFA.

Il Mattino: “Idea Suso per il Napoli”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diverse news di politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, si parla della vittoria della Francia sulla Croazia in Coppa del Mondo e del Napoli che starebbe pensando al milanista Suso per l’attacco.

Impostazioni privacy