Scambio Suso-Callejon, la smentita di De Laurentiis: “Non mi risulta”

Callejon Chiesa Napoli
Callejon © Getty Images

Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un possibile scambio tra Napoli e Milan per Suso e Callejon. Il presidente della società partenopea ha smentito l’esistenza di una reale trattativa. 

Suso al Napoli con Callejon al Milan? Nelle ultime settimane la voce di un possibile scambio tra rossoneri e azzurri era diventata molto insistente, ma è arrivata subito la smentita del presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “A me non risulta. Abbiamo da fare una partita domenica prossima, poi un’altra il 29, poi avremo le due partite fondamentali con Liverpool e Borussia Dortmund. Poi abbiamo una terza partita che non è fondamentale. Dall’otto avremo due settimane buone per vedere dove piazzare quelli che Ancelotti non dovesse vedere ottimali per il gioco Napoli e, in quel caso, dovremo vedere se ci sarà spazio per un nome sostitutivo, ma soltanto da lì in avanti vedremo”. Il calciomercato estivo chiuderà il giorno prima dell’inizio del nuovo campionato con gli azzurri molto probabilmente impegnati in trasferta a causa dei lavori al San Paolo.

Suso-Callejon, l’idea degli esterni offensivi per Ancelotti

Già durante la prima uscita stagionale del Napoli contro il Gozzano, Carlo Ancelotti ha subito cercato di mettere a punto la sua idea di gioco. Terzini costantemente molto alti a supporto della manovra offensiva; interni di centrocampo a piedi invertiti, ma l’aspetto fondamentale ha riguardato proprio l’attacco con gli esterni a convergere spesso. Proprio per questo l’acquisto di un mancino fantasioso, come lo spagnolo Suso, al posto di Callejon potrebbe conciliare con l’idea del neo-allenatore del Napoli.

Impostazioni privacy