Rassegna stampa del 17 luglio 2018, De Laurentiis: “Dissi no a Cristiano Ronaldo”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 17 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano è tutta focalizzata su Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha vissuto il suo primo giorno da juventino ed afferma di aver scelto i bianconeri da diverso tempo. “Voglio fare la storia qui, la mia prossima sfida è vincere lo scudetto in Italia”. E De Laurentiis parla del portoghese ammettendo: “Il suo agente lo aveva proposto al Napoli, ma non è stato possibile portarlo in maglia azzurra”. Ed in prima pagina non c’è spazio per altro.

Gazzetta, Insigne a Cristiano Ronaldo: “Nessuno vince da solo”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla ‘Rosea’ il portoghese è il grande protagonista. Posa con la nuova maglia e dice di voler lasciare il segno. Ma Insigne risponde a distanza: “Non si vince da soli, tra lui e Messi preferisco l’argentino”. Inter, ora Perisic e Brozovic valgono tanto oro quanto pesano. Il Milan intanto ci prova per Alvaro Morata. In basso, Chievo e Parma rischiano la retroscessione d’ufficio per alcuni illeciti, invece Bari e Cesena vivono il pericolo fallimento, ormai sempre più concreto. E rischia pure l’Avellino. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “ADL pronto a sfidare CR7 e la Juve”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di politica, cronaca e cultura sia italiane che estere, E c’è spazio anche per il calcio, con il primo giorno alla Juve di Cristiano Ronaldo e De Laurentiis che è pronto e motivato a sfidarlo.

Impostazioni privacy