Andrea Della Valle svela: “Rifiutate offerte importanti per Chiesa”

calciomercato Napoli Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa è da sempre uno dei pupilli di Aurelio De Laurentiis. Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha però blindato il talento viola.  

Federico Chiesa al Napoli è stato uno dei tormentoni estivi del calciomercato. Il talento della Fiorentina, però, è stato blindato ancora una volta dalla società viola come svelato dal patron Andrea Della Valle dal ritiro di Moena: “Alcune società stanno vendendo calciatori importanti per finanziarsi il mercato, mi riferisco a Roma e Napoli. Mentre noi per Chiesa e Simeone abbiamo rifiutato offerte importanti, così come per Milenkovic che è tornato dieci giorni prima dalle vacanze. E stiamo parlando di centinaia di milioni di offerta, resisteremo con tutte le nostre forze perchè vogliamo tenere i nostri campioni. Cristiano Ronaldo farà bene al campionato italiano, ci porterà ad avere visibilità in una parte del mondo in cui siamo sconosciuti. L’Asia è fondamentale per la Serie A”.

Mercato Napoli, addio a Chiesa

Già a partire dallo scorso ottobre il Napoli era sulle tracce del forte esterno offensivo della Fiorentina con lo stesso presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che ultimamente aveva anche rivelato: “Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: ‘non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze’. Gli ho chiesto: ìtienimi presente se un giorno dovessi cederlo’. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo, anche se capisco che tra le mille cose che fa potrebbe anche dimenticarsene”.

Impostazioni privacy