Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Andrea Della Valle svela: “Rifiutate offerte importanti per Chiesa”

Andrea Della Valle svela: “Rifiutate offerte importanti per Chiesa”

calciomercato Napoli Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa è da sempre uno dei pupilli di Aurelio De Laurentiis. Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha però blindato il talento viola.  

Federico Chiesa al Napoli è stato uno dei tormentoni estivi del calciomercato. Il talento della Fiorentina, però, è stato blindato ancora una volta dalla società viola come svelato dal patron Andrea Della Valle dal ritiro di Moena: “Alcune società stanno vendendo calciatori importanti per finanziarsi il mercato, mi riferisco a Roma e Napoli. Mentre noi per Chiesa e Simeone abbiamo rifiutato offerte importanti, così come per Milenkovic che è tornato dieci giorni prima dalle vacanze. E stiamo parlando di centinaia di milioni di offerta, resisteremo con tutte le nostre forze perchè vogliamo tenere i nostri campioni. Cristiano Ronaldo farà bene al campionato italiano, ci porterà ad avere visibilità in una parte del mondo in cui siamo sconosciuti. L’Asia è fondamentale per la Serie A”.

Mercato Napoli, addio a Chiesa

Già a partire dallo scorso ottobre il Napoli era sulle tracce del forte esterno offensivo della Fiorentina con lo stesso presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che ultimamente aveva anche rivelato: “Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: ‘non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze’. Gli ho chiesto: ìtienimi presente se un giorno dovessi cederlo’. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo, anche se capisco che tra le mille cose che fa potrebbe anche dimenticarsene”.