Rassegna stampa del 18 luglio 2018, Ancelotti scende in campo e chiama Di Maria

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Ancelotti chiama Di Maria – Rassegna stampa sportiva del 18 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano fa un grande annuncio: Ancelotti avrebbe chiamato personalmente Di Maria per convincerlo a trasferirsi al Napoli. Ma si parla anche di Milan e Juventus, con questi ultimi che vedono le proprie azioni cresciute di oltre il 30% in pochi giorni grazie a Cristiano Ronaldo. I rossoneri invece potrebbero chiudere un grande colpo grazie a Sarri: Higuain al Chelsea, infatti, sbloccherebbe Morata al Milan.

Gazzetta, la Juve adesso può vincere la Champions

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso il tema principale, posto al centro del giornale, è la Juventus. Per i bianconeri adesso si può sognare in grande, la Coppa dalle grandi orecchie non è un miraggio e il quotidiano titola: “Credici Juve”, con Matuidi che carica la squadra dicendo di avere il più forte del pianeta dalla prorpia parte. Per la Roma Alisson vale oro: dal Liverpool arrivano 70 milioni. C’è spazio anche per il Napoli, con la rivoluzione di Ancelotti che partirebbe da Amadou Diawara (leggi la sua intervista da Dimaro).

Il Mattino, Ancelotti: padre e figlio si ‘dividono’ il Napoli

IL MATTINO – Oggi per il quotidiano campano c’è molto spazio per cronaca e politica, e molto poco per lo sport. Soltanto una nota sulla parte alta della testata cita: “Gli Ancelotti in panchina. Carletto e Davide, così padre e figlio si ‘dividono’ il Napoli”.

 

Impostazioni privacy