Allan da Dimaro: “Stiamo lavorando bene. C. Ronaldo? Proveremo a fermarlo”

Allan da Dimaro
Allan © Getty Images

Allan da Dimaro – Il centrocampista brasiliano del Napoli ha rilasciato una breve intervista dal ritiro, parlando del lavoro svolto finora e di come fermare CR7.

Il Napoli sta lavorando con continuità a Dimaro per poter esere in piena forma il prima possibile. Il prossimo 18 agosto si apriranno le danze del campionato italiano e gli azzurri non hanno alcuna intenzione di fare passi falsi. L’obiettivo, dichiarato più volte in questi giorni, è quello di arrivare il più lontano possibile. Nessun limite, dunque, alla crescita della squadra. Carlo Ancelotti è un vincente e non lotterà certamente per arrivare secondo. Intanto i tifosi si aspettano un grande colpo dalla dirigenza, con il sogno Cavani che non tramonta. Oggi ha parlato, dal ritiro, Allan Marques. Il brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport: “C’è un bel clima qui, stiamo lavorando bene. Stiamo cercando di capire il prima possibile ciò che chiede il mister e stiamo facendo un buon lavoro fin qui”.

Allan da Dimaro: “Daremo il massimo con ogni avversario”

Ma, con la mezzala del Napoli, si è parlato anche di Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto della Juventus. L’attaccante portoghese metterà sicuramente a dura prova la difesa degli azzurri in occasione dello scontro diretto, ma il brasiliano sembra non temere alcuna sfida e dice: “Mordere le caviglie di Cristiano Ronaldo? Non soltanto a lui, cercheremo di fare sempre il massimo contro i nostri avversari. Quando toccherà a lui proveremo a fermarlo”. Così, dunque, il forte centrocampista. Del resto, molto probabilmente, toccherà proprio a lui provare a stare addosso al cinque volte pallone d’oro per non permettergli di perforare la difesa. La prossima Serie A si preannuncia carica di grandi sfide.

Impostazioni privacy