Cesena De Laurentiis – Il presidente del Napoli starebbe pensando a recuperare dal fallimento la società calcistica romagnola.
Il Napoli sta lavorando duro in questo mese di luglio per poter essere al meglio della forma quanto prima. Tra un mese circa inizierà il campionato italiano e i calciatori azzurri, insieme all’allenatore, non vorranno farsi trovare impreparati. Lo stesso Allan, da Dimaro, ha fatto sapere quanto il gruppo stia lavorando per seguire i dettami di Ancelotti. Con Cristiano Ronaldo alla Juventus ci sarà ancora da lottare per quanto riguarda la lotta al titolo. E così Giuntoli e De Laurentiis potrebbero provare a portare in rosa un grande colpo. Ma il presidente azzurro, in questi giorni, potrebbe essere distratto da altri affari: pare, infatti, che stia pensando di risollevare dal fallimento il Cesena.
Lo ha riferito il Corriere di Romagna. Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, starebbero pensando di acquisire la presidenza del club romagnolo, giunto al fallimento. I due imprenditori avrebbero anche già effettuato un sondaggio esplorativo in merito al bando del Comune di Cesena, che scadrà nella giornata di domani, sulla rinascita del calcio nella città romagnola. La società guidata da Lugaresi ha fallito nell’intento ed ora le cose dovranno necessariamente cambiare. Oltre ai due presidenti italiani, però, ci sarebbero anche un gruppo di imprenditori locali ed un gruppo di Malta interessati a rilanciare il Cesena. Un quadro più completo della situazione si potrà avere soltanto lunedì con la preselezione da parte della commissione tecnica in mattinata ed il vaglio di quella sportiva nel pomeriggio.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…