Napoli su Mariano Diaz, valutazione sui 22 milioni: la situazione

Napoli su Marino Diaz
Mariano Diaz ©Getty Images

Napoli su Mariano Diaz – Gli azzurri sarebbero interessati ad acquistare il calciatore del Lione, la cui valutazione si aggira sui 22 milioni.

Il gruppo lavora sodo a Dimaro per prepararsi all’inizio della nuova stagione. Ancelotti lo ha chiarito fin dall’inizio: il Napoli proverà ad arrivare il più lontano possibile in ogni competizione. Non si gioca per arrivare secondi, ha fatto capire il nuovo allenatore azzurro, che in questi giorni proverà a far entrare perfettamente nella testa dei calciatori i meccanismi di gioco da lui adottati. Allan ha parlato dal ritiro, facendo capire che il lavoro della squadra è buono. Eppure i tifosi aspettano con ansia il grande colpo dalla società: un nome grande, che faccia intimorire gli acerrimi rivali bianconeri, rinforzatisi con Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi era emersa un’indiscrezione secondo la quale l’ex tecnico di Milan e Real Madrid sarebbe sulle tracce di un giovane talentuoso, un ‘Mister X’, per intenderci. Oggi Paolo Del Genio, giornalista di Telecaprisport, ha lanciato una nuova indiscrezione: De Laurentiis sarebbe interessato a Mariano Diaz del Lione.

Napoli su Mariano Diaz, lui il ‘Mister X’ di Ancelotti?

Difficile che arrivi un grande nome, secondo il collega, la cui fonte sarebbe un personaggio esterno al calcio, ma molto vicino al presidente del Napoli, un attore. Sull’attaccante il Real Madrid gode di un diritto di recompra, e gli azzurri potrebbero aspettare che venga esercitato per poi trattare direttamente con i ‘blancos’. La sua valutazione si aggira sui 22 milioni, cifra assolutamente abbordabile per il calciomercato degli azzurri. Intanto viene automatico pensare che possa essere proprio lui il ‘Mister X’ di cui prima. “Giovane ed interessante, non è Morata né Dolberg”, così aveva descritto Bucci il profilo indicato da Ancelotti. Il ragazzo, ventiquattrenne dominicano, ha messo a segno ben 21 reti nella scorsa stagione: per i partenopei sarebbe sicuramente un valore importante da aggregare in rosa.

Impostazioni privacy