Rassegna stampa del 19 luglio, Sarri parla del Napoli. DeLa jr: “Magari tornasse Cavani”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Il Chelsea di Mau – Rassegna stampa sportiva del 19 luglio 2018: le principali notizie tratte dalle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola. 

Corriere dello Sport – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre in prima pagina con la conferenza stampa di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli, presentato come nuovo manager dei “Blues”, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua presentazione a Londra dove ha convinto tutti: “Provo a vincere con Napoli nel cuore. Io e De Laurentiis abbiamo sbagliato’. Abramovic a Milano: è partito l’assalto a Higuain e Rugani. Continua, invece, la preparazione a Dimaro per il Napoli: “E Ancelotti canta Napoli, a tavola con il karaoke. DeLa jr si scopre ‘Magari tornasse Cavani'”.

Gazzetta dello Sport – “Sarri a Londra è già un Sir”, così titola l’edizione de La Gazzetta dello Sport incentrandosi sul nuovo stile dell’ex allenatore del Napoli. “New Style, via la tuta. A Londra giacca e cravatta. ‘Io Special? No, chiamatemi solo Maurizio'”.

Il Mattino, Sarri: “Il mio silenzio? Volevo lasciare”

Presentata ieri la nuova maglia del Napoli 2018-2019 con tante novità: “Napoli da battaglia, se il ‘ciuccio’ diventa una pantera”. L’argomento del giorno è la presentazione a Londra di Maurizio Sarri pronto a stupire tutti anche in Premier League. Durante la sua conferenza stampa il tecnico toscano ha parlato anche di Napoli e di De Laurentiis: “Il mio silenzio? Volevo lasciare”, augurandosi che in futuro tutto possa sistemarsi con il presidente della squadra partenopea. Ora per lui inizia una nuova avventura con Gianfranco Zola al suo fianco nel ruolo di vice allenatore.

Impostazioni privacy