De Laurentiis: “Mercato, quante falsità! Cavani, bufala. Con Ancelotti c’è un accordo”

Castel Volturno - De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Alle ore 13 è partita ‘Vero o Falso’ una nuova rubrica su ‘Radio Kiss Kiss’ che oggi vede protagonista il presidente del Napoli De Laurentiis

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo alle domande di Valter De Maggio e parlando delle voci di calciomercato Napoli che stanno circolando in questi giorni: “Di Maria e Benzema al Napoli? Falsissimo. Tra me e Ancelotti c’è un accordo, voglio solo gente giovane. Sabaly? Falso, si è infortunato. D’Ambrosio? Falso. Falcao al Napoli? Falsissimo. Falcao non segna più. Roberto Insigne andrà al Benevento. Ciciretti al Genoa? Chi vivrà vedrà. Portiere? Cerchiamo un estremo difensore di esperienza, anche in Europa. Cavani al Napoli? Bufala! Io a Parigi? Bufala”.

Calciomercato Napoli, ritorno Cavani fattibile in un caso

Belotti al Napoli? Bufala! Dimissioni Ancelotti prima dell’inizio del campionato? Bufalissima! Se accettasse 8.5 milioni di euro all’anno, Cavani al Napoli potrebbe essere più fattibile… ma non credo accetti una eventualità del genere. Dopo l’arrivo di Mertens, che credo giocherà contro il Borussia Dortmund, valuteremo con Ancelotti se ci sarà bisogno di intervenire sull’attacco, dopo aver valutato a fondo i nostri calciatori”. Sul centravanti: “E’ tutto molto prematuro, dobbiamo verificare Milik e Inglese“.

Impostazioni privacy