Mercato Napoli, Grassi piace alla SPAL. Semplici: “Trattativa difficile”

0
38
Grassi in azione
Alberto Grassi © Getty Images

Alberto Grassi piace a diversi club di Serie A, tra cui nuovamente la SPAL. L’allenatore del club ferrarese, Leonardo Semplici, ha svelato la difficoltà della trattativa ai microfoni di Sky Sport.

Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche a sfoltire la propria rosa. Alberto Grassi sembra essere l’indiziato numero uno a lasciare la squadra partenopea. Dopo il gol nel primo test ufficiale degli azzurri contro il Gozzano, formazione di Serie C, sull’ex Atalanta ci sarebbero diversi club di Serie A, tra cui nuovamente la SPAL. L’allenatore del club di Ferrara, Leonardo Semplici, ha rivelato le ultime indiscrezioni di mercato: “Ci piacerebbe avere di nuovo a disposizione Grassi. Si è rilanciato alla grande con noi nella passata stagione, è stato un giocatore molto importante. In questo periodo però ci sono delle difficoltà per riaverlo, vedremo cosa ci riserverà il calciomercato”. Con Roberto Insigne che ha lasciato il ritiro di Dimaro per firmare con il Benevento, potrebbe essere arrivata l’ora anche per Alberto Grassi pronto ad andare nuovamente in prestito.

Grassi, una nuova avventura per lui

Dopo l’ottima stagione disputata con la maglia della SPAL Alberto Grassi è tornato alla base disputando il ritiro con il Napoli a Dimaro per cercare di conquistare la conferma in maglia azzurra. Con Zielinski, Fabian, Allan, Rog è difficile che Ancelotti possa confermarlo nella rosa dei 25 degli azzurri. La soluzione più conveniente per entrambi le parti sarebbe quella di vederlo nuovamente all’opera in prestito in una squadra di Serie A. La SPAL avrebbe, in tal senso, la priorità visto l’ottimo rendimento offerto sotto la guida tecnica di Semplici. Già nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi la trattativa con il club ferrarese che è sempre molto interessata al ragazzo.