QUI DIMARO, giorno 11 – Ottime prestazioni di Verdi, Rog, Vinicius e Fabian Ruiz

Napoli Dimaro
Napoli Dimaro

Continua senza sosta la preparazione del Napoli a Dimaro. Undicesimo giorno di lavoro per gli uomini di Ancelotti, che scenderanno in campo domenica sera contro il Carpi

Seduta mattutina conclusa da non molto per il Napoli. Gli azzurri hanno lavorato questa mattina con esercitazioni per la prevenzione infortuni diretti da Ancelotti. Successivamente vi è stata una partitella a campo ridotto 10 contro 10 ed a porte piccole Questi i due schieramenti provati nella partitina finale. Da una parte in casacca gialla: Contini, Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto; Fabiàn, Hamsik, Grassi; Callejon, Vinicius, Verdi. Dall’altra in casacca blu: Marfella, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, D’Ignazio, Allan, Diawara, Rog, Ounas, Ciciretti, Insigne.

Dimaro giorno 11, in evidenza Verdi, Rog, Vinicius e Fabian Ruiz

Poi lavoro tattico, cross e schemi da palle da fermo. Chiusura con partita 10 contro 10 a campo intero. Assente Inglese, in permesso per motivi familiari. Nella partitella vincono gli uomini in maglia gialla. Ad aprire le marcature è stato Verdi, pareggio poi segnato da Rog, poi ancora una volta Verdi a riportare avanti i gialli. Poi doppietta da parte di Vinicius ed infine ad accorciare le distanze è stato nuovamente Rog. Ottima prestazione da parte di Fabian Ruiz che raccoglie sempre più consensi da parte dei tifosi azzurri. Nel pomeriggio vi sarà una seconda sessione di allenamento.

Impostazioni privacy