Primavera Napoli, Baronio in pole per la panchina. Reja è già a Dimaro

Primavera Juventus-Napoli
La primavera by Napolicalciolive.com

Roberto Baronio potrebbe essere il nuovo allenatore della Primavera del Napoli. Edy Reja, annunciato dal presidente De Laurentiis come responsabile del settore giovanile al fianco di Grava, si trova già a Dimaro.

Ora ci siamo. Edy Reja sarà ufficialmente il responsabile del settore giovanile del Napoli con Gianluca Grava, suo ex giocatore proprio ai tempi dell’esperienza partenopea. Nei giorni scorsi lo stesso allenatore friulano aveva svelato ai microfoni de “Il Mattino”: “Sarà il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, ma tornerò con compiti diversi. La cosa non mi sorprende dato che con il presidente ci lasciammo in maniera pacifica e consensuale. De Laurentiis non ha mai escluso un mio ritorno, anzi, ha sempre lasciato una porta aperta”. Reja, inoltre, è appena arrivato al campo di Carciato per seguire gli allenamenti della prima squadra diretti da Carlo Ancelotti. L’ex tecnico dei partenopei, inoltre, avrà anche la possibilità di ammirare personalmente le qualità dei diversi talenti del Napoli aggregati in prima squadra per il ritiro di Dimaro.

Primavera Napoli, Baronio candidato numero uno

Come svelato dallo stesso Reja durante l’intervista rilasciata a “Il Mattino”, il Napoli è alla ricerca di un profilo giusto per la panchina della Primavera: “Bollini, Viviani e Baronio sono tutti allenatori che conosco bene. Baronio è stato un mio calciatore al Brescia e alla Lazio, ho un grande rapporto con lui, così come con Bollini e Viviani che per anni hanno fatto parte del mio staff”. In pole per la guida tecnica degli azzurrini ci sarebbe proprio Roberto Baronio, pronto a sposare il progetto di De Laurentiis. Nelle prossime ore, infine, l’ex centrocampista di Brescia e Lazio è atteso a Dimaro per firmare ufficialmente il suo contratto con il Napoli.

Impostazioni privacy