Rassegna stampa sportiva del 20 luglio 2018: “Il Napoli prova la ronaldata”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 20 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano parla di “Ronaldata Napoli”. Il club di Aurelio De Laurenntiis segue Edinson Cavani ma non solo. Anche Angel Di Maria e Karim Benzema restano nel mirino, per dare a Carlo Ancelotti il campione che farebbe fare alla squadra il salto di qualità ed ai tifosi un modo per essere contenti. Poi per la fascia destra di difesa salta definitivamente Lainer, per le resistenze del Salisburgo: restano in corsa Youssuf Sabaly del Bordeaux e Danilo D’Ambrosio dell’Inter. In alto, il ds della Roma, Monchi: “O vinco o me ne vado”. I giallorossi hanno appena venduto Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, con cessioni negli ultimi mesi superiori a 230 mln di guadagni. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Le rivali della Juventus rispondono”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla di risposta delle rivali della Juventus al colpo Cristiano Ronaldo. Il Napoli è su Benzema, Cavani e Di Maria, anche Inter e Roma si stanno muovendo. Bene pure la Fiorentina con Gerson e Norgaard. Si parla anche della situazione del Milan, che cerca di evitare l’esclusione dalla Europa League per violazione del fairplay finanziario, e del Torino. Lewis Hamilton rinnova a suon di milioni con la Mercedes, poi chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino, Verdi ammette: “Meritai di essere fischiato”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta aggiornamenti relativi a politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il Napoli, parla Simone Verdi: “Nei mesi scorsi ho meritato i fischi dei tifosi azzurri, ora però sono totalmente preso dalla mia nuova realtà”.

Impostazioni privacy