Cavani Napoli, offerta all’agente: il Matador disposto a trattare

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Potrebbe essere il colpo dell’anno dopo Cristiano Ronaldo alla Juventus. La telenovela di Cavani al Napoli prosegue spedita.

Cavani al Napoli, vero o falso? Nella giornata di ieri lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha smentito categoricamente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’esistenza di una trattativa per il ritorno del Matador in maglia azzurra: “Cavani guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ un attaccante formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio per venire da noi. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a farlo e ad entrare nei parametri del Napoli, allora andrebbe bene. 8,5 milioni per Cavani? Se fossero lordi si potrebbe fare, ma il dio denaro non fa sconti a nessuno. Io non ci credo, sono il primo a dirlo”. Ma l’edizione odierna di Tuttosport ha parlato già di un’offerta formulata dalla società partenopea all’entourage del giocatore: 7 milioni di euro a stagione fino al 2022, queste sarebbero le cifre offerte al Matador. Il “Corriere dello Sport”, inoltre, ha aggiunto anche dell’imminente possibilità di Cavani di trattare con la società partenopea, ma prima c’è da trovare l’accordo economico con il Paris Saint-Germain.

Cavani Napoli, Neymar e Mbappè la chiave per la cessione

Durante un evento di beneficenza per la fondazione Neymar il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, avrebbe dimenticato proprio Cavani durante le sue dichiarazioni a Fox elogiando, invece, Neymar e Mbappé: “I miei giocatori sono stati molto bravi al Mondiale. La pressione era tutta sul Brasile, la Francia ha fatto una fantastica Coppa del Mondo e meritava di vincerla. Mbappé è stato incredibile e Neymar era al meglio dopo l’infortunio, ha dato il massimo”. Proprio la permanenza dei due campioni del PSG potrebbe agevolare così la cessione del Matador, pronto a riabbracciare nuovamente i colori azzurri.

Impostazioni privacy