Home Napoli News De Laurentiis: “Non prenderò Cavani. Terzini, ne stiamo seguendo sei”

De Laurentiis: “Non prenderò Cavani. Terzini, ne stiamo seguendo sei”

Compensi ai procuratori Napoli De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Giungono altre parole da parte di De Laurentiis. Il patron del Napoli parla nuovamente soprattutto di mercato smentendo l’acquisto di Cavani

Nuova intervista ad Aurelio De Laurentiis. Dopo aver incontrato i tifosi stamani, il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Le fake news? Quando uno ha la coda di paglia, non esprime con ironia il suo assenso, ma con vecchiaia il suo dissenso – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ho visto interpretazioni malevole alle nostre affermazioni, ma noi abbiamo bollato come falsità le cose false e verità le cose vere. Edy Reja? C’è un po’ di verità. Siamo amici, ci siamo sentiti come ci si sente con un consigliere, un uomo dai capelli bianchi. Ha fatto tutte le categorie, ha giocato in altri Paese, vediamo. Ci siamo visti ma forse falso che si debba interessare del settore giovanile. Baronio? Allenerà la Primavera. Mariano Diaz? Non so nemmeno chi sias!”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis parla di entrate e chiude a Cavani

“Terzini? Ne seguiamo sei. Ci piace molto Arias, ma anche altri possono giocare su entrambe le fasce. Lainer? Non si sono comportati in maniera professionale. Vidal? Non lo seguiamo, cerco dei 22enne, 23enne, 24enne, gente giovane. Arrivi? Ora arriveranno dei campioni, ci saranno Milik, Mertens, Zielinski. Gente che tutti vogliono, che comprerebbero per quasi 300 milioni di euro, ma tutti mi domandano di Cavani. Milik se avrà tempo potrà fare quei 30 gol. Offerte? Non hanno mercato perché non sono in vendita, il Napoli comunque ha i top player in casa. Cavani? Non l’ho preso e non lo prenderò. Contatti con l’entourage? I giornali devono vendere, forse la carta stampata a breve non esisterà più, c’era un film che si chiamava Gli Ultimi Bagliori. Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta”.