Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero per l’algerino

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Continuano le brutte notizie per Faouzi Ghoulam. Come riporta il Corriere dello Sport i tempi di recupero per l’algerino potrebbero allungarsi fino ai tre mesi.

Continua senza sosta la preparazione del Napoli a Dimaro, ma potrebbero arrivare nuove brutte notizie per Carlo Ancelotti. I tempi di recupero del terzino sinistro Faouzi Ghoulam, come svela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbero dilatarsi oscillando così tra i due e i tre mesi. Proprio per questo motivo la società partenopea è al lavoro per regalare al tecnico di Reggiolo un laterale difensivo che sappia giocare sia a destra che a sinistra. Per sopperire all’assenza di Ghoulam per il ritiro del Trentino Ancelotti ha adattato Luperto come terzino sinistro disputando un ottimo primo tempo al fianco di Albiol e Maksimovic. Dopo l’esperienza in prestito ad Empoli il giovane difensore leccese potrebbe restare a Napoli anche per ricoprire la posizione di terzino sinistro. Ma la società partenopea è sempre molto attiva sul fronte mercato. Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi l’acquisto di un giovane e forte terzino con tanta esperienza internazionale.

Ghoulam, da Darmian ad Arias: il Napoli ci prova

Durante la conferenza di presentazione Carlo Ancelotti aveva svelato l’acquisto da fare: “Siamo alla ricerca di un laterale destro, come sapete. Poi dobbiamo valutare Ghoulam ma ci sono abbastanza certezze perché il periodo di recupero è corto. Per il resto Albiol ha scelto di restare, Chiriches sta già abbastanza bene. Poi c’è Tonelli, oltre a Luperto che ha fatto molto bene l’anno scorso e lo stiamo valutando”. I nomi che stanno circolando con maggiore insistenza sono quelli del colombiano Arias e dell’italiano, in forza al Manchester United, Darmian. Sull’ex laterale del Torino ci sarebbe anche la Juventus, pronto a strapparlo alla concorrenza.

Impostazioni privacy