Terzo portiere Napoli, si valuta il profilo di Marco Storari

Storari Napoli
Marco Storari © Getty Images

Continua la ricerca per il terzo portiere del Napoli. Come riportato da Sky Sport la società partenopea è anche sulle tracce di Marco Storari. 

Il presidente De Laurentiis lo ha svelato nell’intervista di ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il Napoli ha bisogno di un terzo portiere che possa giocare titolare fin da subito. L’infortunio di Meret ha complicato i piani della società partenopea e così, con il solo Karnezis già pronto, la dirigenza è al lavoro per consegnare ad Ancelotti un terzo portiere di grande esperienza. Come riportato da Sky Sport il Napoli sta valutando così anche il profilo di Marco Storari, ex portiere della Juventus ed ora in forza al Milan. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di una possibile conferma del giovane Nikita Contini nel ruolo di terzo oppure dell’arrivo di Gigi Frattali dal Parma dopo il prestito di Luigi Sepe proprio in terra emiliana. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare l’ufficialità di un valido portiere alle spalle di Meret e Karnezis.

Terzo portiere Napoli, la scelta di De Laurentiis

“Stiamo ancora verificando la situazione, con l’incidente avvenuto a Meret cerchiamo un portiere che possa giocare titolare. Mi serve un estremo difensore in grado di scendere in campo in Italia e in Europa”, queste le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Storari potrebbe una grossa mano al Napoli, ma in passato il suo rapporto con i tifosi partenopei si è incrinato a causa di un coro cantato negli spogliatoi ai tempi della Juventus. Infine, il portiere nato a Pisa ha già vestito i colori azzurri durante la stagione 2002-2003.

Impostazioni privacy