Ciciretti al Parma, accordo raggiunto con l’agente: ecco la formula

Ciciretti Napoli
Amato Ciciretti, Parma © Getty Images

Ciciretti al Parma – Il calciatore azzurro potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore del club emiliano: accordo raggiunto in questi minuti.

Come già anticipato, in parecchi si sarebbero mossi per Ciciretti. La Sampdoria sembrava essere passata in vantaggio su Parma e Genoa nelle ultime ore, ma a quanto pare le cose hanno preso tutt’altra piega. L’esterno è stato artefice, insieme ai compagni, della risalita dei parmigiani in Serie A, dopo lo storico fallimento. In soli tre anni il club è oraticamente rinato, ed ora punta alla permanenza nella massima serie. Per renderla possibile, la dirigenza si è messa alla ricerca di volti nuovi da aggregare al gruppo per renderlo più competitivo. E a quanto pare il profilo dell’esterno ex Benevento, già conosciuto per il prestito secco di gennaio, sembra essere un pallino fisso per la società di Lizhang.

Ciciretti al Parma, ultimi dettagli da limare col Napoli

La notizia rimbalza direttamente da Sky Sport: Amato Ciciretti potrebbe unirsi a breve al Parma. L’accordo sarebbe stato trovato da qualche minuto tra il club e l’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane. Tutto fatto per quanto riguarda l’ingaggio, dunque. Pochi i passaggi ancora da definire, invece, tra il Napoli e gli emiliani: la formula dovrebbe essere quella del prestito secco, come già fatto a gennaio. Con Maggio, Rafael e Reina che hanno detto addio per scadenza di contratto, il calciomercato degli azzurri starebbe dnque per piazzare il suo secondo colpo in uscita, dopo l’addio di Jorginho in direzione Chelsea.

Impostazioni privacy