Mercato Napoli, da Arias a Ochoa: tre acquisti da programmare

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images
Il Napoli prova a rinforzare una rosa già competitiva. De Laurentiis è al lavoro su più fronti per consegnare ad Ancelotti calciatori di prima fascia.
Un terzino, una punta e un terzo portiere. Ormai il quadro è chiaro e salvo sorprese saranno questi i prossimi acquisti del Napoli. Sul terzino destro la questione si sta definendo. De Laurentiis ha escluso Sabaly, Toljan e Lainer, quindi restano in ballo Arias e altri più defilati. Darmian è stato messo in ghiaccio dallo stesso presidente: “Mi piace, ma bisogna fare bene i conti”.
Vrsaljko si avvicina all’Inter, per Arias invece ci sarebbe stata un’accelerata. C’è accordo col PSV e col calciatore e con tutta probabilità sarà il colombiano il vice Hysaj dopo l’addio di Maggio. La società partenopea è così al lavoro per consegnare ad Ancelotti calciatori di primissima fascia. L’obiettivo numero uno del Napoli è quello di competere al massimo sui tre fronti evitando così di commettere errori del passato. Gli azzurri ci provano, anche senza pensare a Cavani. 

Mercato Napoli, per l’attacco si pensa a Rodrigo

Per l’attacco si sfoglia la margherita: in attacco resta tutto sospeso fra i colpi da 90 sullo sfondo e il nome di Rodrigo per il quale il presidente ha lasciato più di uno spiraglio. Terzo portiere, guadagna punti Ochoa: “Sembra un’ottima opzione”, dice De Laurentiis. Il portiere messicano resta l’idea migliore per blindare definitivamente la porta azzurra, soprattutto dopo la relazione di Ancelotti ai Mondiali in Russia. 
Impostazioni privacy