Rassegna stampa sportiva del 22 luglio: oggi c’è Napoli-Carpi

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 22 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano in edicola quest’oggi pone in primo piano le vicende in casa Ferrari. Mentre Sebastian Vettel conquista la pole position in Germania, i pensieri sono rivolti a Sergio Marchionne, che lotta per la vita dopo un intervento chirurgico. Il manager è stato decisivo per i successi della scuderia del Cavallino. Per quanto riguarda il Napoli, gli azzurri bruciano la concorrenza con una trattativa lampo e stanno per assicurarsi Santiago Arias, 26enne laterale colombiano del PSV Eindhoven e reduce dal Mondiale giocato con la sua nazionale. E stasera c’è il match contro il Carpi, alle ore 21:00 su Sky Sport 1. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio, tra le quali l’approdo di Leonardo al Milan e l’Inter che punta forte sull’ex juventino Vidal.

Gazzetta dello sport: “Marchionne è grave”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla allo stesso modo della situazione di Marchionne, che versa in gravi condizioni. Poi c’è il calcio, con il nuovo Milan che cambia presidente, membri del cda e direttore generale. Al posto dell’esautorato Marco Fassone torna in rossonero Leonardo, in passato giocatore ed anche allenatore del club. Il Manchester City pronto ad avanzare 100 milioni di euro alla Juventus per avere Pjanic, l’Inter punta a divertirsi con Icardi e Lautaro Martinez. Chiudono in basso altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Oggi Napoli-Carpi”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di notizie di cronaca e politica si italiane che estere. In alto poi ci sono le parole di De Laurentiis: “Sono io il vostro Cavani, abbiate fiducia in Milik, farà 30 gol”. Questa sera gli azzurri giocano con il Carpi in amichevole.

Impostazioni privacy