Spal-Grassi, pronta offerta da 10 milioni con diritto di recompra per il Napoli

Spal su Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Spal su Grassi – Il club di Ferrara avrebbe pronta un’offerta sui 10 milioni per il trasferimento definitivo del calciatore: per il Napoli diritto di recompra.

Tra i presenti a Dimaro, ci sono molti calciatori destinati a cambiare aria nel giro di qualche settimana. E’ naturale che Ancelotti non punterà su calciatori che non sono all’altezza del progetto del Napoli e, pertanto, indicherà a Giuntoli chi potrà lasciar partire verso altri lidi. Abbiamo detto di Ciciretti, per il quale si sarebbero fatti avanti tre club di Serie A, ma a quanto pare l’esterno ex Benevento non è l’unico ad avere mercato. Piace molto anche Alberto Grassi. Il giovane centrocampsita non è mai stato sfruttato da Sarri nella sua breve parentesi azzurra (complice anche un infortunio) e potrebbe tornare dove ha potuto mettere in mostra tutte le sue qualità: Ferrara. Alla Spal, lo scorso anno, l’ex Atalanta ha lasciato in molti a bocca aperta ed ora proprio il club emiliano starebbe pensando di riprenderlo con sé.

Spal su Grassi, la recompra per convincere il Napoli

Stavolta però, secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società di Mattioli pare non voglia più rinunciarci ed avrebbe già pronta l’offerta per convincere il calciomercato Napoli. Per Grassi, la Spal sarebbe disposta a mettere sul piatto 10 milioni circa più l’inserimento di una recompra a favore degli azzurri. L’accordo tra club e calciatore ci sarebbe già e le altre concorrenti, come Cagliari, Chievo e Parma, sarebbero indietro nella corsa al classe ’95. Tra martedì e mercoledì potrebbe esserci un nuovo summit tra i campani e gli emiliani per accelerare la pratica e chiudere definitivamente la trattativa. Con la recompra De Laurentiis si assicurerebbe di non pordere un potenziale grande valore per il futuro: se il giovane dovesse disputare un’altra grande stagione con la Spal, il prossimo anno potrebbe essere pronto per l’avventura azzurra.

Impostazioni privacy