Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Verdi: “Lo spogliatoio mi ha accolto bene, visiterò sicuramente Napoli”

Verdi: “Lo spogliatoio mi ha accolto bene, visiterò sicuramente Napoli”

Simone Verdi
Simone Verdi a Villa Stuart

Il Napoli sbarca su Instagram Tv. Quattro minuti di intervista per l’attaccante azzurro Simone Verdi. 

Simone Verdi ha conquistato subito la piazza partenopea. L’attaccante del Napoli ha rilasciato una breve intervista su Instagram Tv dal profilo ufficiale del club azzurro. Queste le sue prime dichiarazioni: “Le mie prime impressioni sul Napoli sono molto positive. Lo spogliatoio mi ha accolto molto bene. Sinceramente non mi aspettavo un’accoglienza così, ma un po’ più fredda. Invece i ragazzi sono molto bravi e mi stanno facendo inserire molto velocemente all’interno del gruppo”. Poi ha aggiunto: “E’ una squadra forte, negli ultimi tre anni è cresciuta molto. Qui ho ritrovato vecchi compagni di squadra come Tonelli e Hysaj con cui ho giocato ad Empoli, Insigne che ho avuto la fortuna di conoscere in Nazionale”. L’ex jolly del Bologna ha ricordato anche il primo gol al San Paolo: “Ho giocato tre volte nella mia carriera contro il Napoli. Il mio primo gol in serie A l’ho segnato al San Paolo contro il Napoli ed è un ricordo ancora molto vivo nella mia mente”.

Verdi, Napoli città da visitare

Non solo calcio per Simone Verdi. L’esterno azzurro ha, poi, parlato della possibilità di visitare nei prossimi mesi la città partenopea: “In questi anni in cui starò a Napoli ho intenzione di fare dei giri e conoscere la città, insieme con la mia ragazza. Mi hanno detto che è una città molto bella, dove c’è molto da imparare e tanti luoghi da visitare”. In chiusura anche un passaggio su cibo e musica: “Il mio piatto preferito sono le lasagne, ma anche le mozzarelle napoletane e la pizza sono buonissime. Conosco ‘Abbracciame’, ‘Ti aspetto all’altare’, sono canzoni che ho imparato a conoscere tramite Lorenzo che in Nazionale metteva qualche canzone napoletana”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!